10 aprile 2007

Riposato....e risanato!

Dopo essere adato a letto alle 21,30, e svegliato alle 9,30 per andare dalla Vale (cn la quale ho chiarito tutto, ed è tutto a posto) mi sento proprio bene! Si, senza più quel tormento in testa, senza più il sonno, proprio bene!
E ripenso a quello k è accaduto nei giorni passati...Pasqua e Pasquetta in particolare...il tutto k inizia cn la Messa, la Bea k manda un sms e dice k ha la febbre, poi gli auguri cn un sacco di persone, k ben sapete nn approvo...poi il pranzo dalla nonna, alle 4 tutti da me x mangiare l'uovo (un sacco di gente tutta in camera...io mio bro Spera Dile Bertz Tommy Garde Miky, tutti a giocare a PES!), poi lavoro, incazzatura e da Spera, a sfogare la rabbia su PES, sul divano di Spera, cn gli altri... i messaggi cn la Vale, nn proprio rosa e fiori... poi tutti a letto, alle 4,00...sveglia a sorpresa e scherzetti a Garde e Spera alle 6,45, partenza x destinazione Dile, io e Tom in scooter, Spera e Garde in bici, cn Garde k ci sta tipo mezz'ora, e Spera invece è il nostro Pantani!!! Poi autobus alle 7,55, battello a Venezia alle 8,40 arrivo al Lido alle 9 circa, colazione cn frappè x la Dile, k nn lo trova...mille bar, ma niente..alla fine ci sediamo e facciamo colazione: 2 cappuccini, 4 cornetti cn la marmellata, 4 paste, un succo alla pera, e niente frappè! In spiaggia alle 10 circa, forse prima...partitina a pallone: i LittleTwin vs Gardiuz... hanno vinto loro... maledetti! La Dile e Ciccia a cercare il frappè x la Dile: ancora niente!! Poi battaglia di sabbia, la Ciccia la prima a venire buttata in acqua da me, poi la raggiungono anke la Dile
e, cn l'aiuto di tutti, anke Garde, vestito! Pranzo, dormiamo,
carte, tante chiacchiere, ritorno.... quasi un'ora in battello, perdiamo il pullman, qll dopo è pieno, sl io e la Cic riusciamo a sederci... poi Spera k nn sa cm tornare a casa, mio papà gli fa da taxi... insomma, proprio una bella giornata... Poi penso a k nn c'era, alla Bea ammalata, alla Bertz via cn gli altri... la Vale a casa cn la Niky, Garde k nn doveva venire, ma alla fine è venuto... Bello... non aggiungo altro... libero spazio ai vostri commenti, pareri, impressioni.... tutto qll k volete!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beh salviuz non smetterò MAI di ringraziarvi e di dire ke ieri è stata una delle + belle giornate degli ultimi tempi!!!

Mi dispiace solo (a parte x le 2 fanciulle) ke tu e Garde abbiate perso ma si sa qndo i Little Twin (Gemellini) scendono in campo nessuno li ferma + (nessuno Ferma My Little Twin + ke altro)

Beh adesso ank'io sn riposato e se penso a ieri e a Domenica...un po' di tristezza mi viene xk vorrei tornare indietro e rivivere qsti 2gg x altre 1000 volte ma vabbè...come già detto di giorni così ce ne saranno ancora tantissimi!!!

1Bacione a tutti voi, "my long long friends"...

P.s. ciao gemellino mio tv1kdbxs :-)