18 aprile 2007

Stasera gruppo...

...e io nn ci sarò... la prima volta in assoluto k salto gruppo... Data da ricordare, o forse da dimenticare... Sarò a lavoro, in quanto me lo avevano detto pirma k Majo mi comunicasse k c'era gruppo... mi spice un sacco...ci tenevo proprio a esserci... Ma forse x destino, fatalità, Qualcuno ha voluto k io e Spera mancassimo assieme, xk fatalità neanke lui ci sarà, in quanto in gita a divertirsi!!! Chi lo sa, ci sarà una spiegazione a ttt qst!
Beh, divertitevi, e mi raccomando, nn tirate fuori dei super discorsoni, k nn me li voglio perdere!! ;-) No dai, fate gruppo x bene, e poi raccomntatemi x filo e x segno cosa succederà...



"Lontano fisicamente, ma vicino col cuore...vi voglio bene!!"

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Proprio stasera che abbiamo una mega-super-attività...
Che sfiga...ma hai ragione, a tutto c'è una risposta,per tutto c'è un perchè...basta spaerlo cercare nella propria vita!

Anonimo ha detto...

ma anche io voglio il link a dx sui blog amici! space.tumblr.com

ps. sn stato pubblicato su cineblog.it