20 aprile 2007

Venerdì libero!

Già, oggi il Don ha detto k posso stare a casa... e k bene starò!!

Poi, seconda notizia shock: oggi a scuola tema di italiano...titoli: Petrarca e qualcos'altro, nn ho neanke finito di leggerlo, la Serenissima la sua espansione, La vita Nova di qualcuno, e poi la scoperta dell'America e le sue conseguenze... Fortuna k sn bravo ad arrangiarmi, se no consegnavo in bianco, e invece, facendo l'ultimo, qll sulla scoperta dell'America, qualcosa mi sn inventato, e alla fine ho fatto pure un bel tema, considerando k il tempo concessoci era di 2 ore, ho fatto proprio un bel tema!

Domani pome. porca troia, xk già nn ho robe da fare, sn di turno al bar del patro..e la Bertz mi ha tirato pacco, xk lei domani sera "ha altro da fare"... MALEDETTA!!!
Vabbè dai, adesso vi lascio, ci sentiamo presto...un bacio!

1 commento:

dD ha detto...

Non sarà la stessa cosa, cmq domani c'è mio fratello a darti una mano ok?