07 maggio 2007

E Spiderman fu...

Ieri sera un'allegra combricola di giovini fanciulli si è recata al cinema a vedere Spiderman 3, ed è stato molto bello.. Noi, Salvi, Tom, Garde, Poz, Gatto, Bertz e la convinta Bea, impadivi e pieni di noi, in autobus al Cinestar (ma come ca**o st parlando??!!) E poi, dopo un'astenuante e divertentissima visione, ad aspettare un mezzo x tornare a casa... l'autobus delle 23,14!!!
E dopo il pianto e le commozione della Bea e della Bertz, dopo le battute e le ilarità di Poz e compagnia bella, ci siamo tutti lasciati alle spalle questa bellissima giornata, e vi voglio bene a tutti... GRAZIE!!!!


E oggi sarà un normalissimo pomeriggio... In tranquillità e serenità... Ci vediamo cari, statemi bene...!

2 commenti:

gardez ha detto...

Eccomi salvi qui x scriverti...
Con un mal d schiena atroce e un polso fasciato...faccio anke fatica a scrivere pensa ti!! so proprio da rottmare!!ierisera è stata davvero una bella serata!!e il film era stupendo!!bellissimi specialmente la donna gru e l'uomo melma!!e pure il prete assatanato da venom!!!uahahaha!!ciao salvi m sa k fra poco vado a letto xk so desfà!!!un bacioneeeeee!!!

Anonimo ha detto...

Sì è stata davvero una bella serata con delle belle persone e un bel film e...le nostre magiche battute!Che strano che la fila dietro non si sia lamentata...ahah!

P.S:Non riesco a vedere la foto del post!