31 maggio 2007

Praticamente....


...è finita... si, praticamente x me l'anno scolastico finisce oggi, dopo l'ultima verifica, matematica, k devo dire è andata anke abb bene... A parte una interrogazione domani, di diritto, poi ho finito! K ben, libero!
Proprio la voglia sta toccando minimi storici... tant'è k oggi a scuola avevamo una riunione, su nn so cosa, ed eravamo praticamente tutti fuori... Ovviamente!
Sn quei giorni in cui stare a casa è solo meglio... ma nn si può, xk troppe assenze, si sa....

E quindi su, teniamo botta, fino alla fine, boia chi molla!!!

3 commenti:

gardez ha detto...

beato te salvi....sono felice x te, cm sn felice qnd lo sono i miei amici...purtroppo io ne avrò ancora x molto...da studiare e da fare...da baruffare con i prof cm oggi e chissà cos'altro....ciao!

Anonimo ha detto...

Che invidia che mi fate!!!!
Voglio tornare alle superiori!
Goditi questo periodo di vacanza perché dopo (con l'università o il lavoro) 3 (TRE) mesi di vacanza non ci saranno più!.
Ogni tanto passo, K.

Anonimo ha detto...

salviuz..che culo...!!anch'io speravo di chiudere il tutto domani,e invece non posso neanke....uff...
ciaooo ci vediamo!!!
un bacio,ciccia