18 maggio 2007

Troppo troppo troppo

Dopo una giornata tendenzialmente di merda a scuola, dove l'unica bella notizia è stato il 6/7 in elettronica, passerò un allegro pomeriggio al computer...prima come sempre dal don a fare il foglietto, poi a casa di corsa a finire gli effetti, i video, e tutto qll k ci va dietro... e poi in ospedale dal nonno, k forse torna a casa!!! Si, k bello!!! E intanto, ridendo e scherzando, mancano 8 giorni al debutto...
Sapete cosa stavo pensando?? A cosa farò qst estate... si, a tutto qll k voglio fare... e nn tanto dal punto di vista tipo vacanze o cose del genere, ma tipo tutto il resto, il progetto di TDP k ho in mente, continuare a cercare un service dove andare a lavorare, e poi tutto qnt voglio fare cn i miei amici, cn mia morosa, il campo... e se ci penso, beh, l'estate è già finita!!!
Proprio nn vedo l'ora di qst vacanze... io... voi... TU... k bello, senza più pensieri, senza più stress... solo cn la voglia di stare bene tra noi....ah, arriva.... -18...... -18...!!!

7 commenti:

none ha detto...

cos'è tdp?

gardez ha detto...

sicuro di volerlo sapere spera? io c'ho messo un pò x capirlo....

Anonimo ha detto...

ehi garde guarda che quel Marco non è Spera!eheh

gardez ha detto...

E chi vuoi ke sia...ne conosci altri?

Anonimo ha detto...

sì certo: se vuoi te li elenco: Marco Gardellin,Sperandio,Gazzetta,Gambillara e potrei andare ancora avanti! Comunque luo dovrebbe essere Friede (anche se non lo conosco bene di persona)

Salviuz ha detto...

INFATTI E' MARCO FRIEDE.... e nn Spera...

none ha detto...

Io sono Friede che Spera'nDio di scoprire anche senza la Gazzetta cos'è tdp. Gambillara in spalla!