01 maggio 2007

Un super pranzone!!


Oggi tutti in capannone da mio papà a mangiare come degli assassini con un sacco di gente, molta della quale nn sapevo neanke k grado di parentela avessero e con chi... Xo chissenè, io ho mangiato a sbrega, cn mio bro ce la ridevamo insieme al collega di mio papà, k nn si capisce mai un cazzo di qll k dice, e in definitiva xo, siccome la giornata si stava parecchio appiattendo, siamo scappati, sfruttando la scusa k mia mamma domani deve andare via e deve preparare la roba!!
E così eccomi qui, cn la pancia gonfia gonfia a scrivere su qst pagine virtuali, prima di mettermia a studiare o guardare Prison Break, devo ancora decidere k fare, dipende dalla voglia...
Intanto ripenso alla serata di ieri sera, alle prove del Musical... e sinceramente nn sn andate poi male, considerando k era la prima volta k tutto veniva fuso assieme siamo stati anke bravi... Xo sapere k le prossime prove generali saranno il 24, beh, qst nn penso sia un bene, xk "i tecnici" a cui ho bene o male spiegato cosa devono fare devono toccare cn mano, provare sul campo... e provare 2 gg prima... nn ne sn molto convinto... Xk vabbè, metti k Miky k deve mandare i video o cosette così basta k veda un attimo i tempi, ma Ciccio, cn le luci e tutte le parti.. deve entrarvi un attimo... e nn penso k una prova 2 gg prima sia sufficiente... Cioè, nn è una cosa da scherzarci su.. e poi penso anke all'occhio di bue, al quale dovrebbe esserci Andrea, nn penso sia così facile da usare, così semplice da capirne il funzionamento... speriamo bene, xk ci tengo davvero molto alla riuscita di qst cosa, e dal tronde penso tutti... Sarò fiducioso, fiducioso nel "mio staff tecnico"... Si, verrà fuori bene!!!

Adesso spengo e vi lascio... anke se sn ancora indeciso su cosa fare...!!!
Un bacio a tutti belli e brutti!!!

Nessun commento: