27 maggio 2007

UNO SPETTACOLO!!!

K figata ieri sera!!! Finalmente, finito!!! E tutto molto bene devo dire... certo qualche errore, ma mica siamo attori veri noi... e qst ci basta, ci ha dato molta soddisfazione, alla fine, qnd avevamo finito veramente tutto, l'urlo di gioia, di liberazione, è stata proprio bello... gli abbracci, la gioia, i pianti... Finalmente gli sforzi sono serviti a qualcosa...
A me personalmente ha lasciato molto, tanto... forse proprio xk ho lavorato "esternamente", dietro le quinte (anke se in effetti ero davanti ;-) ) ho vissuto tutto in un modo diverso, tutto come se fosse un gruppo k lavorava a parte, e io "osservavo"... ma poi, da un mese ho iniziato a lavorare, lavorare sodo, vedere come forse ci eravamo presi un po' indietro... vedere poi come tutti mi chiedevano come veniva fuori, le impressioni da "giù dal palco"... è stato davvero tanto bello, forse abbiamo legato più così, k in un anno di gruppo... anke con persone k nn sono del mio gruppo, inizialmente cn la Gio, con la scusa della scenografia, l'andare ogni giorno o quasi a casa sua a pitturare... e poi anke ieri sera stessa, con Pippo, il mitico mixerista, k forte che è!!!
Ma poi tutti bisogna ringraziare, a tutti bisogna fare i complimenti, a tutti...Spera San Francesco, Ciccia Chiara, Poz Bernardone, Lally Agnese, Tommy Giovanni, Dile Lucrezia, Gatto Ciabattino, Mazze Vasaio, Bertz Nencia, Cristiano folla, Giovanna Sole, Linda Sorella Povertà, Domenico Vescovo, Mario Allodola, Giulia Folla, Garde Leone, Bea Pica, Talat Egidio, Famiglia Favaro, Vittoria Luna, Vale Allodola, Sara Pettirosso, Carli Passerotto, Giovanni Vazzoler x la voce fuori campo... e poi le ballerine: ValeSaraLallyBeaCarly... il coro: SERE TIZIA Emiliano Tommaso Ivan Linda Alessandro Marco Elena Jacopo Tommy Vale Gatto Lally Alberto Sara...
Tutti quanti hanno collaborato, Filippo Morandina (Pippo) x l'audio, Andrea all'occhio di bue, Ciccio alle luci, Miky al video... siamo stati davvero bravi, nn mi dimenticherò mai di qst esperienza, rimarrà per sempre nei nostri cuori... e tutto grazie in primis al Don, k ci ha proposto qst bellissima idea, poi agli animatori che l'hanno accolta, Fra Tizia dD Sere Elisa Valentina e MAJO, k sfortunatamente ieri non è potuto esserci, ma era con noi nestri cuori, come disse il Don...
Se questo MUSICAL è riuscito, è merito di tutti, perchè x fare un mosaico splendido, ci vogliono dei tasselli splendidi!!! Qnd grazie a tutti, di cuore!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

credo anche io sia statao qualcosa di spettacolare..gli applausi alla fine sono stati il segno più grande per dimostrare il nostro impegno!non abbiamo mai mollato, anche nei momenti di difficolta, sempre insieme!!!
io devo ringraziare anche qualcuno che sta più in alto...quando c'era la voce fuori campo alla sesta scena mi sono sentito dentro il personaggio, qualcosa di inspiegabile mi è passata nelle vene...è stato senzazionale!era veramente strano!sentivo qualcuno accanto a me!!!!!!GRAZIE!!GRAZIE veramente a tutti!!!non solo per il musical, ma anche per tutto quello che abbiamo trascorso insieme!!!siamo un gruppo FANTASTICO!!!!!!!!continuiamo cosi!!!!!

Anonimo ha detto...

IERISERA.....QUALCOSA DI INDESCRIVIBILE...NON RIUSCIREI A TROVARE LE PAROLE AL RIGUARDO...è STATA UNA COSA STUPENDA....BELLISSIMA....UN VERO E PROPRIO SPETTACOLO...MA IL VERO SPETTACOLO NN è TANTO QUELLO K C'è STATO SUL PALCO...MA QUANTO QUELLO K ABBIAMO DATO E SIAMO DIVENTATI CON QUESTA ESPERIENZA...NON SIAMO UN GRUPPO...SIAMO MOLTO DI PIù!!!GRANDI TUTTI RAGAZZI!!E GRAZIE D CUORE X QUESTA FAVOLOSA ESPERIENZA KE MI/CI RIMARRA' X SEMPRE NEL CUORE!!....

salv, come non siamo dei veri attori??....BEH ORA LO SIAMO!!!!!

Anonimo ha detto...

Ah che spettacolo, che splendore!!!

Salviuz ti se dimenticato di ringraziare te stesso e allorA (come ieri sera) lo facciamo noi: GRAZIE SALVIUZ!!!

Beh se solo ripenso a ieri mi vengono le lacrime agli occhi...

Un mio professore (cretino) diceva sempre: "lo Spirito Santo scende solo a Pasqua e di sicuro non becca voi..."

Io credo invce che ieri sera lo Spirito sano sia sceso e abbia beccato proprio tutti dal prima all'ultimo!!!

GRAZIE RAGAZZI NON HO PAROLE, se dovessi tornare indietro rifarei tutto x altre mille volte!!!

VI VOGLIO BENE...ESSERI SPECIALI!!!

"Tu...scrivi che...QUESTA...è PERFETTA LETIZIA!!!"

Anonimo ha detto...

Ank'io volevo dire grazie a tutti quelli ke hanno fatto parte di questo recital xk è stato magnifico... qunte emozioni ho provato nel giro di poche ore... la cosa più bella snstati gli abbracci di tutti.. ke cercavamo all'inizio di darci forza e poi alla fine del primo balletto ci siamo abbracciate xk nn era mai venuto così bene... l'urlo alla fine di gioia x scaricare tutto il nervoso, l'agitazione ke avevamo dentro mi ha fatto venire i brividi... durante lo spettacolo entrare in un ltro mondo.. cercare di capire veramente quello ke stavamo facendo.. capire il senso.. nn è stato facile.. ma è riuscito.. GRAZIE A TUTTI DI CUORE.. Ci vediamo alla prossima!!! un bacione grande!!

[enrica] ha detto...

siete stati proprio proprio bravi!

Anonimo ha detto...

E' stata davvero una serata bellissima, siamo riusciti a concludere in bellezza un recital che stavamo provando da Gennaio e che ha coinvolto tutti!Siamo stati davvero bravi, dal primo all'ultimo!GRAZIE A TUTTI!Forse ora ci vorranno vedere anche da altre parti...chissà!Il gruppo sta tornando!

Anonimo ha detto...

Beh!Che dire...
Un grande spettacolo, dei ragazzi che hanno dimostrato di saper esserci nei momenti giusti!
Bene, questo è un nuovo punto di partenza!
Il campo l'anno scorso, il musical quest'anno...il prossimo campo di Agosto...tutte occasioni che se sfruttate nel modo giusto possono dare dei buoni risultati che sono sotto gli occhi di tutti!

Per ieri sera...indubbiamente il cuore e l'anima erano con voi...alle ore 20,45, poi 21 ho guardato l'orologio...vi ho "pensato" durante e alla fine, verso le 22.30 vi ho immaginati pieni di soddisfazione mentre ricevevate gli applausi...ve lo siete meritati!!! ...e che difficile per me essere lontano!!!

L'essere "fisicamente" lontano mi ha però aiutato a capire alcune cose importanti...ci tenevo a farvi sapere che non ero via per una "vacanza" o per mio diletto...ma per qualcosa di altrettanto importante veramente.
Con questo chiudo perchè ho vissuto 3 giorni molto intensi e sono assai stanco quindi vado a letto!!!

Anonimo ha detto...

Una serata fantastica mi è proprio servita anke x staccare dalla monotonia della giornata....anke se nn avevo parti importanti mi è piaciuto perche mi sn cimentato in qualcosa ke mi richiedeva molta fatica e x cui ho dato tutto me stesso....il punto piu bello è quando io e gatto siamo stati chiamati dentro troppo presto e siamo stati li impalati come due tronchi x tutto il tempo della narrazione del prologo....fortissimo poi gli applausi incessanti a tutti i partecipanti stupendo un esperienza unica
RINGRAZIO TUTTI