18 giugno 2007

AUGURI SPERA!!!



Altro giro, altra corsa, altri regali... Un altro maggiorenne si aggiunge alla lista... Spera!!!
18 sn un bel traguardo, ma, come disse Majo, sono quindi anke un punto di partenza...


Insieme ne abbiamo passate di cotte e di crude... ma siamo sempre rimasti unici... mi hai insegnato tante cose, mi hai dato molto, mi hai insegnato a dire anke solo un "grazie"...
Se ci pensiamo bene poi nn è neanke da molto k ci conosciamo bene, possiamo ricondurci all'ultimo campo di DonMatteo, qnd alla fine sono davvero pochi anni... ma bellissimi, in cui ho trovato una persona splendida, eccezionale, un Amico!
Auguri vecchio, auguri di cuore... 18 anni.. maggiorenne... ma rimani sempre chi sei!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Dovrei fare la fotocopia degli auguri di Tom di ieri...gli anni sono gli stessi...ma sarebbe brutto!
Ti auguro ogni bene, ti auguro di riuscire a concretizzare i tuoi sogni/desideri che hai per la tua vita ma soprattutto, in tutte queste cose, ti auguro di riuscire a tenere sempre in considerazione ciò che prova il tuo cuore senza dimenticarlo mai!
Tanti auguri ancora e BUON COMPLEANNO!!!

Anonimo ha detto...

auguri spera. Sei simpatico, anche se sei un brocco a calcetto!

Anonimo ha detto...

e ora io lo dico a te: GRZIE!!
grazie veramente di tutto, per questi anni passati insieme, per per la nostra amicizia, per essere così come sei!!pochi anni, ma vissuti in maniera molto intensa...non contano i numeri ma come viene vissuto ogni momento in cui si sta insieme!!!grazie ancora veramente di cuore!!!!!

Anonimo ha detto...

grazie majo..non saprei dire altro..penso che un grazie detto, come il mio, dal cuore possa voler dire più di qualsiasi altra parola!!!!

e grazie anche a michele anche se dice le bugie di calcio!!