27 giugno 2007

Bibione...we are coming!!!

Si raga, una settimana a Bibione!! Ficoficofico! Dal 21 al 28 luglio... nn è ancora sicuro, certo, manca la conferma di una persone e della casa, k dovrebbe cmq essere quasi certo...Chiarot Jacopo, Gardellin Marco, Gatto Matteo, Mazzetto Alberto, Salviato Enrico, Sperandio Marco questi i nomi degli impavidi k tenteranno nell'impresa... Sarà una grande settimana, una settimana ROCK'N ROLL!! Unica preoccupazione: DIVERTIRSI!!!! E poi, la casa è una reggia: soggiorno cn divano letto, cucina indipendente, camera matrimoniale, camera cn matrimoniale più un letto, camera doppia, 2 terrazze abitabili, bagno (forse 2, nn mi ricordo)... cazzo, è la nostra reggia!!!!! Ma vi rendete conto?? Noi, praticamente il Gruppo Ombra, tranne Tommy k in quel periodo è in Sardegna, in vacanza assieme??!! Davvero nn vedo l'ora!!!! Basta, nn voglio svelare altro... a presto!!!

2 commenti:

gardez ha detto...

bella gente ci siamo tutti!!noi 6ovviamente..bisogna solo convincere Mr Ovidio (mazze's father)!!e il giuoco è fatto!!e poi abbiamo anke delle sere in cui possiamo andare a mangiare in una pizzeria dove la pizza buona è assicurata: da mio zio alla pizzeria SanSouCi BB1!bella tribù non vedo l'ora!! godetevi questo video amici miei!! http://numagardez.blogspot.com/2007/06/voglio-che-questo-non-finisca-mai.html#comments

salvin ha detto...

io dico ke dovete appendervi sulla porta un cartello cn il numero 419 e chimare il palazzo residence santa fè..poi siete a posto!