12 giugno 2007

Che serata-nottata!

Tutto ebbe inizio ieri sera, qnd io e la bertz decidemmo di uscire, mentre altri andarono al cinema...
Poi passammo a prendere la Cic, x destinazione Bea... e tutto sembrava andare a meraviglia... ma il MEGLIO doveva ancora arrivare!! Alle 23,23 inizia a diluviare, acqua vento tuoni lampi... e così, ridendo e scherzando, "dai, fermatevi qui a dormire...", "no, appena smette andiamo a casa..." ok, ore 24 circa... è deciso, dormiamo dalla Bea... ci facciamo dare dei vestiti a caso, io le bellissime e comodisse braghe di Gianni, la Bertz il pigiama della Betty, la Cic cn un paio di bermuda-boxer-mutande azzurri...bellissime vero Cic??
E poi a parlare, la Cic k ci leggeva un libro bellissimo e ci faceva i riassunti, poi le storielle... la Bea k povera la mattina doveva andare a far ripetizioni di italiano...
K bella notte... io e la Bertz abbiamo preso sonno tipo alle 6,30.... la Cic sulle 4... la Bea un po' prima....da rifare!!! Grazie a tutti, vi voglio bene!!!

4 commenti:

dD ha detto...

Io penso che non ti rivolegerò più la parola... ò_ò
"Allora, a quando il prossimo pigiama partyyy!? SSsììììì daiiiiii, bello bellooooooo!!!! Così mi metto i nuovi slippini che sono belli belli aaahhhhh!!!

Ti depenno dalla lista degli animati maschi, da oggi in poi comincerò a chiamarti con nomi di ragazza come il Dr. Cox con JD su Scrubs!
Eh beh, scusa sai, ma te la sei cercata!

Anonimo ha detto...

daniele ha ragione. Se non segui i metallamenti poi ti verranno le carie ai denti. Cioè o mi dici che avete fatto qualcosa di figo, altrimenti qua c'è qualcosa che nn quadra e nn triangola

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
VAI CON IL NEMICO???????

Anonimo ha detto...

non ho parole.....
SIETE TUTTI GELOSI?????????
CAZZO!!!! SAREI IO IL NEMICO, MAJO???????????????????????????
ALLORA DICO CACCA PISSO PISSO CACCA E NOI CI SIAM VERAMENTE DIVERTITI!!!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! E VOI NOOOOOOO!!!!!!! IHIHIH
Bea!!!