24 giugno 2007

Oggi nn ho scritto...

...e nn è giusto! Così eccomi a rispettare i miei impegni presi! Ripreso un po dal week-end infernale appena passato, realizzato k a volte più cerchiamo una risposta, più x la testa ci passano solo altre domande, considerato k siamo solo a 2 settimane dalla fine della scuola, queste vacanze si sn rivelate un po' un dubbio, un punto di domanda e nn si sa quando si fermerà...la volta buona...
Tutto sta andando bene, nn mi posso lamentare... ma ci sono ancora degli atteggiamenti di alcune persone k nn capisco, ci sn ancora un sacco di domande k nn aspettano altro k risposte, risposte difficili, risposte k vanno cercate, risposte k forse arriveranno quando meno te lo aspetti... risposte xo della quali ho bisogno... x me, x mia morosa, x i miei amici... ma soprattutto x me...sapete, qnd finisce la scuola è sempre tutto diverso... inizi a vederti tutti i giorni o quasi, hai sempre più tempo x te e i tuoi amici, e qnd forse il tempo k gli dedichi è, come dire, meno "vero", meno "misurato"... xk tanto "ci vediamo anke domani"... nn so, nn è facile da spiegare... durante l' anno scolastico ci si vede poco tutti assieme, una due volte a settimana, qnd c'era gruppo forse tre...ed erano sempre momenti intensi... al giorno d'oggi invece più delle volte sn solo "cazzate", sl x divertirsi... ma io forse nn ho bisogno solo di divertirmi, cm credevo... ricordo la colazione cn la Sere, le chiaccherate cn la Bertz prima k partisse, qualche chiaccherata su msn o al cel cn Spera, cn la Bea, cn Garde... ma poche qll veramente fortificanti, come piacciono a me... e la colpa, se di colpa si può parlare, va forse assegnata all'estate... ma si sta bene anke così, giusto x staccare un attimo, giusto x rilassarsi e lasciarsi scivolare tutti i problemi e casini k la scuola e lo stress ci lasciano in dono...è tardi, forse nn capirete neanke qll k ho scritto, nn lo capisco neppure io... buona notte a tutti, vi voglio bene...estate o no...!

2 commenti:

dD ha detto...

Eccheccaspita ma non sei mai contento però!
E prima no, e mentre wow, e dopo no...
a ogni momento il suo senso, il suo scopo! Non si può volere sempre tutto!
Boh, sono ancora devastato dall'addio al celibato, forget!

dD

gardez ha detto...

Salvi amico mio...le risposte prima o dopo arriveranno!!credimi...xk ankio ho avuto e ho tuttora bisogno di risposte...e alcune anzi molte le sto ancora aspettando...ma voglio crederci...fino in fondo...voglio credere in voi xk è di voi ke ho bisogno...quindi cerchiamo di vivere giorno x giorno!!ke siano momenti di stupidità cn gli amici o ke siano momenti d serietà a parlare....prendi me...io stesso aspetto ancora adesso di parlare con alcune persone...ma cm mi hai detto tu dai tempo al tempo...e io tiu aggiungo: vivi giorno x giorno!!
LA FENICE è TORNATA, gente!!!