19 giugno 2007

Walk Away


I swapped my innocence for pride
Crushed the end within my stride
Said 'I'm strong now I know that I'm a leaver"
I love the sound of you walking away
Mascara bleeds a blackened tear
And I am cold
Yes I'm cold
But not as cold as you are
I love the sound of you walking away

Why don't you walk away?
No buildings will fall down
Why don't you walk away?
No quake will split the ground
Why don't you walk away?
The sun won't swallow the sky
Why don't you walk away?
Statues will not cry

I cannot turn to see those eyes
As apologies may rise
I must be strong and stay an unbeliever
And love the sound of you walking away
Mascara bleeds into my eye
I'm not cold
I am old
At least as old as you are
As you walk away

And as you walk away
My headstone crumbles down
As you walk away
The Hollywood wind's a howl
As you walk away
The Kremlin's falling
As you walk away
Radio 4 is static
As you walk away

The stab of stiletto
On a silent night
Stalin smiles
Hitler laughs
Churchill claps
Mao Tse-Tung
On the back


Ho barattato la mia innocenza con l’orgoglio
Ho annientato il confine entro il mio passo
Ho detto ‘sono forte ora, so di essere uno che se ne va’
Amo il suono di quando te ne vai
Il mascara tinge di sangue una lacrima annerita
E io sono freddo
Sì io sono freddo
Ma non freddo quanto te
Amo il suono di quando te ne vai

Perché non te ne vai?
Nessun edificio crollerà
Perché non te ne vai?
Nessun terremoto squarcerà il terreno
Perché non te ne vai?
Il sole non ingoierà il cielo
Perché non te ne vai?
Le statue non piangeranno

Non riesco a girarmi per guardare quegli occhi
Come scuse si potrebbero sollevare
Devo essere forte e rimanere incredulo
E amare il suono di te che te ne vai
Il mascara tinge di sangue una lacrima annerita
Io non sono freddo
Io sono vecchio
Vecchio almeno quanto te
Mentre te ne vai

E mentre te ne vai
La mia lapide si sbriciola
Mentre te ne vai
Il vento di Hollywood è un ululato
Mentre te ne vai
Il Cremlino crolla
Mentre te ne vai
Radio 4 è disturbata
Mentre te ne vai

Una puntura d'ago
In una notte silenziosa
Stalin sorride
Hitler ride
Churchill applaude
Mao Tse-Tung
Sullo sfondo

Questa canzone dei Franz Ferdinand la dedico ad una persona k in qst momento nn c'è, nn è qui presente tra noi, è in Inghilterra...
Chiara, solo x farti sapere k ti penso e k mi manchi... Ti voglio bene, un bacione!!! Torna presto

1 commento:

gardez ha detto...

sano e salvo da bibione...e l'ipod funziona, quel casseotto!!ma cazzo salvi ho preso paura....ho detto a mia zia ke vorremmo andare là in giornata e ha detto k c sono addirittura delle camere libere k s possono affittare x una settimana!!pensiamoci!!!