22 agosto 2007

Filmetto inutile

Ieri sera siamo andati dalla Bertz a vedere un film, Il Prescelto, k sinceramente a me nn è piaciuto molto, anzi! Parlava di uno sfigato k vedeva sua figlia morire investita da un tir, decide di andare su un'isola x salvarla dopo k la mamma le manda una lettera in cui dice k le hanno rapito la bimba, poi arriva li, fa un po' ci cose e alla fine lo uccidono... k merda!

Insomma, sicuramente meglio k stare a casa, xo il film davvero equal shit!

Ah signore!

Questa vorrebbe essere la mia moto "per iniziare"... la mamma ovviamente rompe le palle, e nn solo lei... speriamo di riuscire a convincerla...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ma se era bellissimo quel film...era emozionante!!!ah non capisci proprio niente...sarebbe piaciuto anche a ciccio bertolin!
1bacio

gardez ha detto...

Bè io piuttosto ke vedere quella schifezza sarei stato cn la mamma Patrizia a fare perline e collane!! Salv t sei dimenticato di dire ke l'isola era abitata da api, chubecka e donne pazze ke tagliavano la lingua agli uomini, e ke lo sfigato protagonista è morto bruciato a testa in giù in un fantoccio di legno...bè vabbè una gran merda...molto meglio il mio "totem legnoso" cn tanto di monaco giappo!!!
bella vecchi!!

dD ha detto...

Alla faccia della moto per cominciare, che bestia!
Non so il motore, ma di carrozzeria è un bel mostriciattolo, complimenti!