30 agosto 2007

...peccato la pioggia...

Oggi quarto giorno di GrEst... bene anke oggi, dopo una nottata un po' movimentata, sn riuscito a trovare le forze x affrontare anke qst giornata... e ne sn uscito vittorioso!!

Il mio gruppo sta andando bene, la serata è praticamente a posto, nei giochi tendenzialmente vinciamo (e non dite k baro xk è il terzo giorno k nn tengo il mio gruppo, qnd!!! ;-) ), quindi... mi ritengo soddisfatto... poi anke noi animatori mi sembra abbiamo raggiunto un buon equilibrio, certo è difficile riuscire a coesistere tutti e 15 assieme...

Ieri nonchè mercoledì durante la pausa pranzo abbiamo fatto la riunione, dove Majo ha preso i nominativi di chi vorrebbe continuare con l'animazione l'anno prossimo... nn so ancora se quel mio nome scritto su quel foglietto di carta sancisca "il mio nuovo punto di partenza", se voglia dire che ufficialmente dal 12 settembre, data della prima riunione animatori dell'anno, sarò animatore...

2 commenti:

dD ha detto...

Cominciare ad animare, non vuol dire automaticamente ESSERE animatori.

...scusa Salviuz ma se mi mostri il fianco! E poi non è forse neanche per te, questa considerazione, ma per qualcun altro che non lo vuole capire... e non lo capirà mai!

Anonimo ha detto...

da grandi POTERIIII derivano grandi responsabilità... questo me l'aveva insegnato il prode dD ad un famossissimo primo campo! E poi quel lazzarone dello zio Ben di Peter Parker ha provato a citare nel film Spider Man... ma questa è un'altra storia di Siae e co.