28 agosto 2007

The Second

E anke oggi è andata... bene e sempre bene! A parte Riccardo k nn lo sopporto proprio...mamma mia!!! Xo dai, forse x l'ultima serata riusciamo a fare qualcosa... ;-)
Poi qst bimbi ti mettono tanta di quella energia... corrono e nn si fermano mai, parlano e nn si fermano mai, rompono e nn si fermano mai... ah, che bella l'infanzia..! Qnd ancora i maschi odiano le femmine e nn vogliono farci niente assieme, qnd uno ti dice qualcosa, e tu fai sempre l'opposto, qnd nn si capisce, qnd si regala un sorriso anke se ti ho appena detto parole... k belli siete!

E domani ci sarà la gita... e ne vedremo davvero delle belle!

Vado a studiare va... ci sentiamo più tardi...anzi, domani mi sa...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

si!riccardo è un peperino,il centro dell'attenzione è il suo forte,ma alla fine se è con gli amici giusti lavora!!il piccolo sanjai è troppo forte e davvero questi bimbi hanno un'innocenza meravigliosa.di certo anche io sto imparando da loro e penso che si possa imparare di piu dai bambini piu piccoli che dai miei coetanei a cui l'innocenza ormai manca!!gli animatori fanno un lavoro strepitoso e sono anche ascoltati nel complesso!!!davvero complimenti!!!

Anonimo ha detto...

stagli dietro a riky perchè è vero che è una peste..ma un bambino è cosi non tanto perche lo sceglie ma perche nella sua vita quotidina ha degli esempi che lo portano ad essere cosi...ti assicuro che se riesci a prenderlo per il verso giusto ti mostrerà quel lato eccezionale che in genere tiene nascosto....ciao bello ci sibeccainpatro