01 agosto 2007

Tutti assieme...

Bellobello!! Ieri sera di nuovo tutti assieme... BeaBertzCicciaDileLally e BagaGardePozSalviSpera... davvero una bella serata... l'abbraccio della Bea poi mi è piaciuto moltissimo..

Oggi mio bro è entrato... secondo indiscrezioni dovrebbero operarlo verso l'ora di pranzo...

Mancano 132 ore al campo.... ci pensate??!! Io nn vedo l'ora... Tommy anke... Garde invece nn so xk no... ma penso k la voglia sia generalmente tanta in tutti... Sarà un campo diverso, me lo sento... già da come ce ne parlano gli animatori si capisce nn è il solito campo... Assisi... bello bello bello... stiamo arrivando!!! 7920 minuti... e poi tutte le solite paure pre-campo nn avranno più spazio, nn potranno più esserci xk ormai ci saremo già dentro... Ci sarà il gruppo delle "amiche", il gruppo dei doloranti al ginocchio... e ci saranno quelli k invece staranno bene... beati loro!!!! A fine settimana, sn sicuro, saremo davvero stremati... ma carichi di vita nuova... 475200 secondi... iniziate a contare... ormai nessuno può più fermarci... sperando k la Bea non si ammali!!!! :-)

Un bacio a tutti... vi voglio bene!!!

7 commenti:

gardez ha detto...

Si sarà sicuramente un campo diverso dagli altri....
Bè comunque il motivo x cui io nn abbia voglia di venire non mi sembra molto difficile da capire....Bella tribù!

Anonimo ha detto...

Stea c'è qualcosa in questa vita ke ti piaccia??? Dio mio se nemmeno il campo ti attira allora a posto!!!
Ho capito xk non vuoi venire ma manda a fanculo tutto scusa viviti il tuo campo col cuore e con gli Amici!!!

P.s. Salv non eravate tutti mancavo io!!! :((

Salviuz ha detto...

Tommino mio...se eri ammalato...anke te, prendersi la febbre a luglio... !!! :-)

gardez ha detto...

Certamente tommy! chi ha mai detto il contrario?? ma non è ke il campo sia una momento miracoloso di cui tutti devono avere voglia x forza....E' qualcosa ke si decide di fare xk se la si sente dentro... é come una specie di "vacanza" ke però ti fa crescere...Io, personalmente, ora non voglio farla, non me la sento...ma preferirei farla più avanti xk appunto secondo l'idea ke ho ora rischierei di non viverla a pieno al contrario delle aspettative altrui...tutto qua...Non ho mica detto ke odio nessuno!!

tomB ha detto...

Beh il Campo è adesso anzi, lunedì!!! qndi bisogna tirar fuori la voglia e vivere questo grande regalo ke anke qst'anno gente come il don, la Sere, la Tizia e Majo ci fanno!!!

Sicuramente alla fine risulterai soddisfatto e contento di qsta fantastica esperienza qndi non partire col piede sbagliato!!!
DAI...

gardez ha detto...

Cercherò di fare il possibile, xk di certo non voglio rovinarmi il campo...quello ke voglio è proprio passare bene questo camposcuola...E mi impegnerò...

Anonimo ha detto...

IO HO TANTA TANTA VOGLIA E SALV MI E BASTATO L'ANNO SCORSO XDERE 2 GG QUEST'ANNO SARO IN PIENA FORMA...... SPERO....... AL MAX C'E IL MIO CARO COGNATINO E GIGI!!!!!!!! :-p :-p :-p SCHERZO POVERI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BACI TVTRB... :-) :-) :-)
BEA!!!