05 settembre 2007

Musical

Ieri sera abbiamo visto il filmato del musical fatto a maggio... k bello è stato! Si, l'abbiamo rivisto x vedere i vari errori, gli ingressi e via dicendo, xo è stato bello, essere li tutti assieme come poche volte è successo x il musical, attori ballo, coro (non tutto) e staff (don, voglia la maglia!!!). Il 4 ottobre ormai lo saprete tutti, c'è la replica. Io ho proprio voglia, xk vedendo il filmato mi sono accorto di alcuni miei erorri, k nessuno mi aveva fatto notare, nessuno se ne era accorto, e proprio cn la replica voglio far si che quegli errori (anke se nn si sn visti) nn si ripetano! Sento k alcuni nn hanno voglia di farlo, pensano di aver problemi cn la scuola e via dicendo... io spero di riuscire a cavarmela egregiamente.. è vero, nn ho 3456353 mila battute da imparare, nn devo recitare, ballare, cantare... ma ho anke io il mio ruolo, e penso k solo grazie all'aiuto di tutti, sarà di nuovo un grande spettacolo!

Nessun commento: