16 ottobre 2007

Io odio

Andare dal dentista!! Si cazzo, è una cosa impossibile.. aspettare venti minuti minimo xk è SEMPRE in ritardo, entrare e sentirsi dire: "Bravo, denti a posto e belli puliti, puoi andare..." e facchete, si becca almeno 40€.. sti cazzoni di dentisti...

Oggi a scuola mega tema, andato bene anke, sul titolo: "Violenza, arroganza e disgregazione dei rapporti sociali nella società odierna"... ho scritto un botto e bene.. speriamo!!!

Ricordo a tutti k il gruppo SOLO X QUESTA SETTIMANA nn si terrà mercoledì, ma ben sì VENERDI', alle 20,30.. e ricordo anke a Garde (te lo ricordi vero??!!) k secondo il calendario fatto dalla Bea in base ai colori preferiti, toccherebbe a te portare il dolce...!!!

2 commenti:

dD ha detto...

"Ci sono
I capperi, il muco, il bianco della lingua, il catarro, il sudore, lo sporco in mezzo alle dita dei piedi.
Il tartaro, il pus, le cacche delle ciglia, la formaggia, il cerume, il mestruo , la pipi' e la pupu'!"

Così impari a scrivere nefandezze sul mio blog!

gardez ha detto...

Cazzo vuol dire ke devo comprare patatine e biscotti pan di stelle(x la gioia della dile) x venersì..??ke du ball!!!scherzo dai!!! =) e se io le prendessi lì in bar dal don 5 minuti prima??

apparte ke non capisco xk si segue il criterio della bea secondo il quale qllo col colore scritto prima porta x primo....bohh!!