29 ottobre 2007

Ma focca lea!

Il lunedì è un giorno un po' inutile io ritengo... e in più ho scoperto k nel regolamento d'istituto è vietato fissare compiti o interrogazioni il lunedì! Pensa te!!

E in più stasera c'è la riunione x la festa del CIAO!!

E finalmente ieri è tornata la Vale!! K contento k sono di averla vista! Mamma mia! E anke lei era molto contenta... e oggi, GIUSTAMENTE, vado da lei!

...e c'è gente k nn ti caga a sufficienza proprio qnd sa k ne hai bisogno...

E k triste giornata ieri al Fancalcio... xo secondo dei calcoli approssimativi ho fatto 68 punti, qnd un gol... spero di vincere... o pareggiare almeno contro mazze...

Vi voglio bene... un bacio!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ma focca lea letteralmente cosa vuol dire?? cioè,si può tradurre in italiano?! ah sono pazza...bacio..

Anonimo ha detto...

..Ti ho concesso soltanto un pareggio..