04 ottobre 2007

SAN FRANCESCO

Oggi, 4 ottobre, i miei genitori stavano a casa, in quanot San Franceso, quindi patrono nazionale.
Oggi, nel 2007, qui a Dolo x noi giovani della Parrocchia è festa grande, sia x l'esperienza vissuta al camposcuola, sia x quanto accadrà questa sera, con la seconda del NOSTRO musical!
Speriamo vada tutto bene, ma sento un sacco di tensione nell'aria, di agitazione, ma nn è qll frenesia positiva, sembra quasi k tutti sappiano k nn sarà uno spettacolo... spero tanto di sbagliarmi... io mi sn impegnato al massimo anke qst volta, spero k anke tutti i miei colleghi (attori, ballo, coro, staff...) si sia impegnaot e si impegnerà al massimo! Io credo in voi, amici miei... diamo prova di quanto valiamo, diamo prova di quanto importante è stata la settimana per noi ad Assisi... e soprattutto, facciamo un regalo a Francesco...

Ci eravamo lasciati così l'altra volta...

4 commenti:

none ha detto...

"Ci eravamo lasciati così l'altra volta..."
[photo]http://bp0.blogger.com/_8hyCcPdnN-c/RwUHTV1MhbI/AAAAAAAAAJc/7DSyR-2V-8g/s1600-h/DSC04372.JPG[photo]

...ed è un bene o un male???

[enrica] ha detto...

è una cosa normale...l'agitazione dico e il presentimento che andrà male...ma si sa, la prima è l'irripetibile...
in bocca al lupo! ci vediamo dopo!

[enrica] ha detto...

ma che siete stati bravissimiiiii!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Leggi blog dD.
K.