23 ottobre 2007

Si scrivere...

... no scrivere...
Questo è il dilemma... a volte ci sn cose k ti fanno venire una voglia matta di scrivere, un titolo ficofico di un tema k ti da la prof, un'esperienza k ti piace proprio, k vuoi far sapere a tutti... magari un semplice racconto, o semplicemente uno spunto di riflessione...

A volte invece nn hai proprio voglia di scrivere, magari proprio di qualcosa di triste e brutto k ti è successo... magari invece il titolo del tema è anke bello, e pensi di aver un sacco di cui scrivere... e invece ti ritrovi poi, a metà dell'ora, a nn aver scritto un cazzo...

Quando l'artista è ispirato, lasciategli far scorrere la penna sul foglio...

...ma se un artista nn è ispirato, c'è un modo x farlo ispirare?

3 commenti:

gardez ha detto...

Una cosa brutta ke mi succede spesso:

durante un tema non riesco a trovare l'ispirazione...penso penso penso e non esce niente...quando finalmente mi arriva l'ispirazione di scrivere, ho in mente cosa scrivere, oppure inizio semplicemente a far scorrere la penna sul foglio, ke va sempre più spedita...è finita l'ora!!!!...e il prof passa al tuo banco e ti sfila via il compito....e t rendi conto ke il giorno dopo in cui magari lo dovrai finire, non avrai più la stessa ispirazione!!
notte by garde

ps: grazie salvi del commento!

Anonimo ha detto...

Io a scuola difficilmente riuscivo a buttar giù qualcosa prima dello scadere della prima ora, ho sempre fatto una gran fatica a pensare "a tema" e "a tempo".
Risultato: compiti d'italiano sempre in brutta copia, perché non riuscivo mai a copierli in bella.
K.

Anonimo ha detto...

no penso non ci sia un modo perisprare le peraone quando non si sentonotali!!è un brivido che devi sentire appena ti svegli mescolato aduna valangadi cose da scrivere!!! forse però!come per me! l'i-pod è la spluzione migliore, perchè la musica emoziona!!e spesso ti riporta indietro nel tempo!!