21 ottobre 2007

A-T-O-M-I-C-O!-!-!



Davvero, un week-end assurdo!!! Bello bello bello!

Divertente, estroverso, giocoso ma anke serio, amichevole e ricco di belle persone!

Il gruppo dei "più piccini" è davvero un bel gruppo, nn pensavo così! (corbezzoli, ci hanno dato la paglia sui giochi dove bisognava pensare!!!!!=) )


E i nostri animatori boh!! No dai, la Tizia era, ed è tutt'ora, in vacanza, e la Sere è solo andata via prima xk aveva un pranzo di matrimonio...o una cosa del genere!

Eh sisi... un week-end così nn capita tutti i giorni, stare tutti assieme e poter divertirsi... A partire dalle semplici troiate di camera, ma anke a tutto il contesto stesso...

Beh in effetti nn so k altro scrivere.. qualcuno aveva proposto, qnd si sn "separati"i gruppi, k bisognerebbe farlo sempre... sempre adesso mi pare un po impossibile, xo penso k a volte potrebbe essere bello magari fare un po' di gruppo tutti assieme... mah, staremo a vedere!!!

Grazie a tutti quanti, agli animatori (SereElyFraValeLindaCateDaniSalcicAlby) al Don, ma soprattutto a tutit quanti c'erano e hanno contribuito a rendere straordinaria questa esperienza...Ma grazie soprattutto a Dio!!





Grazie, davvero!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie salviuz..grazie a voi ragazzi più grandi x averci accolto in questo modo..nessuno di noi se lo aspettava..all'inizio avevamo paura di essere esclusi,di essere in più e invece..io,noi ci siamo trovati benissimo grazie mille di tutto...un bacio ci vedaimo

Anonimo ha detto...

..grazie..grazie..veramente...per questo weekend..siete un gruppo fantastico..jessica

Salviuz ha detto...

Grazie anke a te Jessica, e anke a miss anonimo k si è dimenticata di firmarsi... se ripassi, metti le iniziali almeno!!! ;-) Grazie a tutti!

Anonimo ha detto...

E' sempre bello vedere come crescete.
Portate l'entusiasmo che attraversa questo blog anche nella vita di tutti i giorni!
Ciao

Anonimo ha detto...

pensavo che in coì poco non avremmo combinato niente! e invece...
è stato davvero un weekend fantastico, il mini campo come lo chiamo io!!
e stata un esperienza stupenda e mi soo divertita un sacco, forse ancora di più perchè c'erano i più piccoli!e ognuno di noi a contribuito a rendere speciali queste poche ore!!bello bello bello!!bacioni salvi, bacioni a tutti!!