28 novembre 2007

Come vi vedono gli altri?

Fritz mi ha mandato x e-mail un test, uno solito di qll cazzoni da catena di sant'antonio (k poi, xk proprio di sant'antonio??!!), e io do solito li leggo così, alla svelta, e poi li cancello senza neanke pensarci tanto... ma qst mi ha colpito, xk cazzo, il risultato è molto simile a quello k davvero gli altri pensano di me.. o meglio, di come io mi vedo x gli altri... il mio risultato è stato questo:

"Gli altri vi percepiscono come pieno di brio, "vivo", affascinante, divertente, pratico e sempre interessato; qualcuno che è costantemente al centro dell’attenzione, ma sufficientemente equilibrato da non montarsi la testa. Vi vedono ugualmente come tipi gentili, cortesi e comprensivi; qualcuno sempre pronto a rialzare loro il morale e ad aiutarli."

Fortuna, caso, chiamatelo come volete, x me è x il fatto k me l'ha mandato Fritz!! ;-)

Ve lo mando via memail... have fun!

1 commento:

salvin ha detto...

ke cagata..a me è venuta la stessa cosa...io mi vedo come da 31 a 40 invece...w i test!

e sopratutto viva ki bara nei test!