10 novembre 2007

Sabato, e k sabato

Allora, premetto k sn un po' nervoso!!

E se poi ci si mette un cmpito di sistemi k neanke il prof sapeva risolvere...

E se poi ci si mette k cazzo, ma ci si mette!

Detto ciò, un'altra settimana è finita! E' passata la circolare cn le date x andare a sciare, e cazzo (mi disp Bertz&Dile) ma sarò via il 13-14-15 dicembre... xo cercherò di fare cm l'anno scorso, e di venire ank se morto al saggio!
E oggi il Pero va a sentire bene x andare a sciare il 18... sperimao bene k ci siano ancora posti! Ho troppa voglia!

Stase voglio divertirmi, spaccare e fare il desfo.. speriamo k qualcuno ascolti qst voce...

2 commenti:

gardez ha detto...

Salvi ho sentito io la tua voce tranqui quindi stase s esce!!!

COOOOOOOMEEEEEE?????? e non pensi al mio compleanno???????NOn ic sarai il 14???????????NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO dai salviiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Anonimo ha detto...

garde ha detto che non ci sarà in dicembre!!
anzi salvi; questo significa che non ci sari al mio di comple!!!
noooooooooooooooooooooooooooooo!!