13 novembre 2007

Scuola di preghiera

Ieri sera siamo andati in Seminario Maggiore (cn Majo), e con altre mille persone... a pregare!! E' stata una esperienza bella, diversa... vedere una Chiesa così gremita di giovani, di laici e di preti, di ragazzi e ragazze, persone k nn si conoscono, persone k pregano... e poi divisi in gruppi, noi di Dolo + Majo + 2 seminaristi + 2 signore a parlare, a condividere... e dopo il classico silenzio imbarazzante, Majo mi ha "costretto" a parlare, e di qst ti devo ringraziere, mi sn sentito meglio dopo aver parlato, anke se per farlo ho fatto una fatica... tirare fuori cose così beh, nn è facile... ma eravamao lì, il clima c'era, e mi sembrava brutto perdere una occasione simile... e devo ringraziera anke la TiziaSere per averci dato qst possibilità, la possibilità di st scuola di Preghiera, k ha appuntamento una volta al mese... se ce lo proponete, io ci vengo fisso...


E x la cronaca, ho passato entrambi gli esami di ECDL, il primo modulo (concetti di Base) cn il 93%, e il 4 (Exel) cn il 98,7%!!!! Sono forte!!

Nessun commento: