06 dicembre 2007

Mamma mamma mamma

Ieri sera a gruppo davvero una bella serata!! Sono venuti degli "ospiti", degli ex animatori (pensa te, addirittura miei ex animatori), Luca la Fede la Lolly e Alessandro, k sn venuti un po x stuzzicarci.. la nostra Fede, in chi crediamo, perchè.. cosa ci differenzia da uno che nn crede... e mi faceva strano, vedere loro k parlavano, k ci accusavano, e io più di tanto nn sapevo cosa dire, ma sapevo k qll k dicevano era sbagliato, sentivo un Qualcosa k mi diceva di nn dargli ascolto...Così sicuri di qll k dicevano, così prepotenti... chi cercava di andargli contro, chi si opponeva... io mi limitavo ad ascoltare, a volte dire due paroline... è stata davvero una serata diversa (anke xk mancava la Tizia, povera, colpita da un attacco di sguaraus...curati!!!)

Bello bello bello!! Qnd grazie LucaFedeLollyAlessandro x averci fatto riflettere, e grazie ai nostri animatori x averci proposto l'attività!

Nessun commento: