31 gennaio 2008

K numbers!!!

Oggi a scuola abbiamo giocato a calcetto, e dato k era da un botto k nn ci giocavo, ho fatto di quei numbers!!!

Ma cambiando disco (rso), gli esse del lazzari di dolo stanno facendo autogestione, e, dato k poveri fanno già tanto, (qst scatenerà una rissa, me lo sento!!! ;-) ) si prendono pure il lusso di nn fare un cazzo... mah! Nn c'è più religione!! ;-)

E noi invece a scuola, piegati sui banchi, a studiate e faticare... ma verrà anke il momento in cui toccherà a voi!!

Ieri sera ho riscoperto bornout 3 takedown, e io e mio fratello siamo lanciatissimi... e tutto qst xk?? Xk l'altra sera si era dimenticato la memory card cn ttt i miei dati di pes da alby, e siccome io volevo giocare cn la play, dopo essermi incazzato k nn avevo pes, ho osservato la mia piramide di giochi, e una sera ho giocato a WRC II, ma nn mi ha preso più di tanto, e adesso invece, cn qst, nn ci stacchiamo più!! ;-)

Ci aggiorniamo belli! Un bacio a tutti!

Statemi bene

Nessun commento: