14 gennaio 2008

commenti

Notavo una cosa, ultimamente nn ci sono più commenti sul mio blog!! Ed una cosa k un po' mi ha fatto riflettere... nn xk mi interessi vedere quel numeretto k mi dice k ho milleduecentoventisettemilatrecentoottantaquattro commenti, ma mi fanno pensare molto quei pochi commentio k ricevo... xk sn tutto molto pensati!! Ed una cosa molto bella questa! Davvero... Dalla semplice critica-commento di Miky sull'immagine da me modificata (k apprezzo davvero tanto!!) ai 5 commenti sul post PIOVE, ai soli due commenti sul post ...semplicemente...
Sono tutti dei commenti belli x me, belli come vorrei k fossero tutte le cose k io scrivo, x tutti...

E' difficile, ma io ci provo!

Nn voglio k voi commentiate, assolutamente, ho superato quella fase in cui hai la mania dei commenti, ma vi voglio solo invitare a riflettere su quello k scrivete...e poi a pubblicare!!

UN BACIO A TUTTI!!! Vi voglio bene!!

Nessun commento: