05 gennaio 2008

Piove

Non poteva mica continuare a nevicare, no?? Si è alzata la temperatura, e si è messo a piovere, ovvio! K s!! Giusto x prepararci al ritorno a scuola... mi se,bra logico!

Nn ho ancora tirato le somme di qst 2007 appena finito, un 2007 molto travagliato... rileggendo il mio blog soprattutto, vedo come ho avuto molti sbalzi d'umore...Gennaio, cn la pausa presa cn la Vale, la notizia del musical, febbraio cn niente di rilevante da dire, il mese più monotono, forse xk il più corto, marzo, mio 17 compleanno, la Vale k mi porta alle terme, i miei amici che mi organizzano la festa a sorpresa, la Bea parte x la Francia, aprile cn Pasquetta passata al lido cn gli amici, le prime prove generali x il musical, maggio cn il musical, l'euforia e i timori, la gioia e le angosce, un periodo no prima, i primi diciottenni da festeggiare, giugno, la fine della scuola, il compleanno di mia morosa, altri diciottenni, la notte inaspettata a dormire dalla bea, poi ioSperaTomGarde a jesolo, così, due giorni...luglio caorle, qst anno li è andato tutto bene!! poi roma e poi bibione, sei eroi al mare! agosto, l'operazione di mio bro, l'ospedale, poi quel fantastico campo ad Assisi, un anno cn mia morosa, poi grest... settembre, inizio della scuola, inizio animazione... ottobre, la replica del musical, week-end della accoglienza, novembre, scuola di preghiera, i primi problemi, le prime immagini di un qualcosa k nn va, dicembre le conferme, lo stacco andando a sciare, il campo inverno e capodanno..
Qst anno o divido in due... l'inizio e la fine... tommy big, una sera, mi ha detto: "Dai un voto al tuo Natale"...io gli diedi 5, lui mi obiettò k nn poteva scendere la sufficienza... se devo dare un voto a qst anno... fino all'inizio della scuola, fino a settembre, gli darei un bel 7,5-8... ma poi... il voto calerebbe drasticamente... e caro tommy, molto sotto la sufficienza...

Sperando k qst anno sia sempre sufficiente, ma di gran lunga sopra la sufficienza, volevo ringraziare chi mi è stato vicino, k mi ha aiutato, k mi ha fatto pensare, k mi ha fatto arrabbiare... grazie a tutti! Buon anno

5 commenti:

dD ha detto...

Non perdere tempo a dare un voto a qualcosa come un Natale o un anno passato.
Non dare un voto alla tua vita, in generale, fatti un favore.
Non aggiungo nient'altro, ciao Salviuz.

p.s. prega prega prega, soprattutto per il mio ginocchio dimmerda!

Anonimo ha detto...

Chiaramente inutile darsi voti...sempre sta cosa che pare di essere a scuola!!!!
La vita non è un voto; la vita è bella perchè ci sono le gioie da vivere!
La vita è bella perchè ci sono le sofferenze da vivere!
La vita è bella perchè ci sono i momenti "si" ed i momenti "no"!
Ciò che ti permette di vivere veramente la vita è l'ottica con cui la vivi.
Scegli il tuo modo di vedere le cose. Fai in modo che sia il "tuo" modo!
Scegli la tua stella e fa in modo che sia solo tua e Sua!

Anonimo ha detto...

Chiaramente utile riuscire a capire fino a dove si è arrivati..! Fino a dove abbiamo agito, abbiamo goduto di questo meraviglioso dono che abbiamo, fino a dove abbiamo accettato anche i momenti di giù, che ne fanno parte.. E magari accorgersi che abbiamo fatto passare le giornate senza viverle fino in fondo, che siamo stati fermi o che invece siamo andati avanti... Posso migliorare? Posso fare di più? ..Questo è dare un voto..di certo non è dare un voto alla vita in quanto tale, perchè è così bella così com'è che un voto sarebbe alquando limitante e riduttivo!

Anonimo ha detto...

Tanti baci al mio Salviuzzo!! :)

dD ha detto...

Un voto è sempre un voto.

Salviuz vaffanculo!