09 marzo 2008

CIAO!

Ebbene si, è giunto il momento dei saluti... domani alle cinque e quaranta suona la sveglia, partenza da casa alle sei e dieci, partenza con il bus da mestre alle sette... e poi, MONACO!! Mamma mamma mamma!
E quindi eccomi qui, a salutarvi tutti quanti per una settimana, a salutare la Bertz k parte anke lei cm me, ma x la grecia, a salutare spera k parte per Parigi, a salutare la Bea dalla quale avanzo una chiaccherata, a salutare la Dile, la Ciccia, Tommy, Garde, Gatto, Mazze Poz... a salutare Majo xk nn andrò domani all'incontro, saluto la Sere e la Tizia k nn ci sarò a gruppo, a salutare tutti gli animatori xk nn ci sarò alle varie riunioni e alla festa delle Palme, insomma, saluto tutti tutti tutti!!

Buona settimana, e buona vita!! Ciao, vi voglio davvero tanto bene!

p.s. E' tornata la Valentina (animatrice)!!!! Bentornata!!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sono incazzato xke non m hai citato personalmente. Io son qui che piango perchè tu e spera mi lasciate e tu nemmeno mi citi. ahiahiahi

Anonimo ha detto...

concordo con Miky.. mi sono incazzata anch'io che non mi hai citato dopo che mi sono ricordata di te questa mattina presto e ti ho augarato buon viaggio e tutto non ti ricordi di me...sono anche una tua collega "stretta".. quando che te torni te chapo a sciaffe!!!
hahahahaha
=Elena=