18 aprile 2008

E' tutto pronto!!

Ebbene si, tutto prenotato!!! X il nostro fantastico we, a fare rafting, è tutto pronto!!! Basta solo andare, e partire!!! Voglio divertirmi e fare macello!! Tanto macello!! Nn vedo proprio l'ora... io dD Ely Salcic Miky Andrea Fra Linda, e sabato Alby... mamma mia, qnt desfo verrà fuori!!! Peccato k ttt gli altri nn ci siano... vabbè, invitati lo sono stati, e adesso sn problemi loro!!! ;-)

Qnd un grazie agli opratori k hanno organizzato il tutto (dD) e un grazie a tutti quelli k vi partecipano!!

Oggi torna la mia mammina!!

E domani torno a scuola! :-)

E il mio amore Fritz mi ha regalato l'ennesimo 8 in elettronica...!!! :-)

E cazzo, mancano 37 giorni scolastici alla fine della scuola!!!
E devo recuperare ancora un sacco... ma ce la farò!

Vado a fare il master... ciao belli

Nessun commento: