27 aprile 2008

K carini!!

K carini io e Spera cn il grmbiule addetti a vendere caffè x i tavoli... ;-)

E k carini ioTeoMazze ieri sera a Padova, partendo da dolo alle nove e mezza, e considerando k mazze si è un po' perso, siamo arrivati a padova alle undici meno un quarto!! E poi birretta in centro (quale centro??!!) poi io e gatto gelato, girone eterno enorme fino in prato, e poi la lunghissima passeggiata x tornare alla macchina...e in sostanza a casa all'una!

E oggi all'acr, k gaio! Un mega gioco organizzato da spera tutti assieme, anke xk i miei animati oggi hanno deciso di scioperare...;-)

E son contento k la Vero si sia trovata bene con noi!

E amici, vi voglio bene!

1 commento:

ciccia ha detto...

carini loro!!! i miei amiconi che mi sono mancati tanto...
ti voglio bene salvi, un bacione, a stasera!!:-)