28 giugno 2008

AH!!

Ah quante cose sono successe in questi pochi giorni!!
La riunione del campo, dove ci hanno un po' illustrato il tragitto che faremo (un centinaio di kilometri a bordo dei nostri piedi!!!) come prepararci, la mini-borsa che abbiamo a disposizione... insomma, un campo x veri duri, tant'è k saremo perfino in 12: io spera dile bertz bea ciccia dome mario vale gio e due di fiesso... della serie, meglio pochi ma buoni!! :-)

Poi giovedì sera la prove di Tom con il gruppo a fare un po' di foto... sono bravi, essendo alle prime armi... la batteria perde un po' i ritmi, rallenta... accelera... manca l'attacco... ma c'è margine di miglioramento... poi l'impianto non era sistemato poi così bene, ma suona in una stanza, con il cantante fuori... non si puo pretendere chissa cosa!!! :-)


Poi venerdì la giornata della morte!!! La mattina alle nove la laurea della Sere (brava sere!!!) k finalmente si è laureata nella sua materia (troppo lunga da scrivere la sua facoltà! ;-) ) e adesso potrà fare la mAestrina... congratulazioni!

E poi, dopo la laurea, A PIEDI da piazza capitaniato a scuola di spera.... sotto il sole e caldo!! Da morire, per vedere gli orali di spera!!! Bravo pure lui, anke se nn si sanno ancora i voti (vero spera??!! :-) ) è stato proprio bravo!!

Insomma, dei giorni proprio pieni!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

oddio c'è anche salmi XD