10 giugno 2008

molo five!

K serata ieri! Proprio all'insegna della felicità... tranne che fino alle dieci e mezza, quando quel cazzone di donadoni ha capito k l'italia così nn può giocare, e ha messo dentro una strpitoso del piero, eche insieme a cassano, hanno dato una nuova vita all'italia, ma ormai era già troppo tardi, e perdere 3 a 0, cazzo, è stato proprio umiliante...

Xo poi al molo, mamma mia k gran serata! Ci siamo proprio divertiti!
E poi mi sono preso pure un sacco di complimenti x le amiche che ho! :-) Anzi a dir la verità, i complimenti ve li siete presi voi, BeaBertzCic!! Carine loro!!

mi spiace x tutti quelli k nn ci sono stati, si sono persi proprio una botta di divertimento!

E cazzo k sonno, maledetta la serva k mi ha svegliato.... e oggi nn posso neanke andare a letto, xk tra una cosa e l'altra, tra scuola guida e la riunione del campo...

Xo bello bello proprio! Grazie Fritz e Fusa, e tutti i tuoi amici Fritz, di cui nn ricordo poi così tanto i nomi... e maledetto tu Fritz e le tue amiche '93... bboia can! Vero Poz??!! :-)

Mai vista tanta figa in così poco spazio.... era il regno ieri sera, vero gatto??

Grazie a tutti, a Mazze e Tom x averci portato, alla Bea x il ballo, alla Bertz e Cic x il desfo k hanno fatto, a Gatto e Poz x i commenti!! :-)

Nessun commento: