22 luglio 2008

Aggiungiamo

Giustamente voi direte k ho scritto poco relativamente ai campi, ed effettivamente è vero...

Il campo da animatore è stato una figata, giocare con i bambini 24 ore su 24, arrabbiarsi, sgolarsi, ma poi ridere e scherzare assieme riempie proprio... e tanto più sentirti dire un grazie, magari da quelli più grandi, appaga ancora di più, anke se tu sai k quel grazie comunque non dovrebbe servirti, ma sentirtelo dire, beh, ti riempie ancora di più di gioia!

E invece quello da animato, beh, è stato più duro, in quanto ci ho messo un po' a riadattarmi al mio ruolo da animato, e poi anke xk comq avevo la testa e il cuore da un'altra parte... quindi mai più due campi così, attaccati! :-)
E poi anke il fatto di camminare, che di per sè di solito mi aiuta a sfogare, stavolta invece mi ha caricato ancora di più di queste emozioni, e mi ci è voluto ben più tempo x assorbirle... ma poi è stato tutto in discesa!
Anke se non so bene ancora cosa mi abbia lasciato questo campo, oltre ovvio ai cento e passa km, e nn riesco ancora a pensarci, forse xk il cuore è ancora un po troppo carico... ma prima o poi ci sarà la luce!! :-)

E comunque, due campi, davvero ficcchi ficchi!

Nessun commento: