28 settembre 2008

Filmini campo

Ieri sera ci sono stati i filmini del campo in patronato... e a parte k nessuno o quasi mi ha dato il suo parere sul risultato, è stata davvero una bella serata... rivedere ttt quei volti, tutti quei bambini, felici, k corrono dietro ad un pallone e giocano, si divertono, ridono, e ti fanno diventare matto... 
Per quest'anno mi sono stati affidati, insieme a beadilegarde, i bambini di 4-5elem-1media. Nuova sfida, sia xk età da me mai animata, sia xk a me e garde sono affidate due "new entry", e sarà bello lavorarci assieme!!! :-)
Poi ieri sera siamo andati a vedere la loggia del don.. e boia, è taaaaanto grande!! E k bei ricordi entrare in asilo, vedere le nostre sale, dove dormivamo, dove si giocava...già, ormai il secolo scorso!! :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Spero mi farai una copia del filmato visto che c'ero anch'io!!!!
Sono contento di sentirti contento per questo nuovo anno che inizia e... mi raccomando, fatemi fare bella figura (ah!ah!ah!), so che avete le possibilità di fare bene!!!
Buon anno di lavoro insieme!

Sicuramente ci saranno modi per tenersi in contatto, magari come l'anno scorso, vediamo!

Majo

dD ha detto...

Ehhh i filmini son sempre i filmini!
Da quel che ho sentito Salviuz è stato proprio bello, magari forse i bimbi il filmato lo volevano più lungo ma vabbeh, si sa, non si accontentano mai!

Per il problema bianco/nero, mi sono informato sulla rete ed è probabile che ci sia stata un'incompabilità tra segnale NTSC e PAL, nel senso che forse c'era un'impostazione da cambiare su lettore DVD e/o proiettore, o magari hai masterizzato il video in NTSC mentre il formato accettato qui in Europa è il PAL...
Però non so. Sabato pomeriggio farò adeguate prove, non cambiare il cavo che voglio provare pure io!

Ciao!

dD