04 settembre 2008

GIA

- Miky:
grazie x il commento, e penso k seguirò la tua idea, grazie!

- Marco:
se nn trovo più la reflex a casa so dove venire a cercare!

- Macchina:
ghe xe qualche poblema... radiatori (entrambi, acqua e clima), idroguida dello sterzo, paraurti, cofano, e porca emme i longaroni... un bel po di danni...

- Assicuarazione:
niente concorso di colpa, tutti cazzi suoi! :-)

- A chi ha detto k mi sta bene l'incidente xk nn dovevo essere cn la Bea in qual momento:
nn ho parole x la tua stupidità.

- A chi mi chiede di uscire solo xk tutti gli altri gli dicono di no:
fatti un'esame di coscienza.

- A chi va al cinema senza chiamare tutti:
poi xo nn lamentatevi!

- A chi ha fatto gli esami di riparazione:
auguro il meglio!

- A chi ha fatto gli esami di ammissione all'università:
andranno bene tutti!

- A chi mi fa passare giorni unici:
grazie!

- Alla mia reflex che mi fa delle foto atomiche:
grazie!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Da alcune cose che leggo sembra quasi che tu non commetta mai errori!
Sembra quasi che il mondo giri solo intorno a te!

Le persone si escludono con facilità, perkè possiamo sentirci così "grandi" da poterlo fare.
Ma poi se siamo noi ad essere esclusi stiamo male.

Sembra che tu sia così superiore da poter permetterti di giudicare chiunque..

Un pò di sana e cristiana umiltà ti farebbe bene, come a chiunque!

Anonimo ha detto...

A morte la cristianità e la K al posto del CH.

Friede

salvin ha detto...

e anke pò al posto di po'...