15 settembre 2008

L'INIZIO DELLA FINE

Oggi è proprio stato così... l'inizio della fine... fine, brutta parola.. anke xk ogni fine, ogni arrivo, non è mai solo un punto di arrivo, ma anzi, un punto di partenza... e poi?? cosa c'è, cosa ci sarà, dove andrò, chi sarò?? Mah, domande alle quali avrò un anno per rispondere... o forse, una vita intera!
Quest'anno, l'anno di quinta, tutti mi dicono il più bell'anno... ma io ho già paura... nn tanto degli esami in se, ogni giorno è un esame, dei volti k perderò, delle persone k nn rivedrò, delle esperienze, emozioni, avventure, disavventure... cinque anni passati assieme svaniranno così nel nulla... lasciando spazio solo alle foto, ai ricordi, e a quel fottutissimo numero k dovrebbe rappresentarti...
Ma c'ho ancora quest'anno da vivere, al massimo e dando il massimo, sia x me, k x gli altri... oggi il prof di tele ci ha detto k in laboratorio faremo ogni esperienza con gruppi diversi, lavorando, in tutto l'anno, con tutta la componente classe, xk "nel mondo il più delle volte sarete costretti a convivere e lavorare assieme a persone k odi e che non sopporti, alle quali sputare in un occhio sarebbe poco... e invece ci devi collaborare"... mai parole più vere di queste...




---->E dovrei pure scaricare le foto della reflex...
...ma nn c'ho spazio sul computer...
...cazzo! :-)

Nessun commento: