15 ottobre 2008

Patatino

WE! Ciao a tutti fichi!
Siamo già al mercoledì di questa settimana, in cui faremo gruppo per decidere se fare o meno gruppo... che discorso filosofico..., mercoledì di una settimana che per me sarà molto orta, e penso per parecchi anche, in quanto venerdì c'è sciopero, e dubito che poi si vada a scuola, o chi come è di nozze sabato dopo... non vedo l'ora, tra l'altro!! :-)
E come se non bastasse, a tutti i miei impegni, va aggiunto un altro impegno, che dividerò assieme a Spera (anzi, lo faccio solo per lui) e allenerò i primi calcio del sambruson con lui (lui li allena, io li rimproverò... :-) ) e venerdì abbiamo la prima partita contro il chioggia, i teroni del nord! Son contento di intraprendere questo cammino, anche sarà dura, primo perchè non ho mai giocato a calcio, secondo perchè i bambini, a quell'età, non sanno neanche come si sta in campo, vanno tutti sul pallone, e cose così... sarà in noi fondare le loro prime abilità, e sfornare i campioni del domani! :-)

1 commento:

Anonimo ha detto...

mannaggia a voi, se il sambruson ha bisogno di allenatori per i più grandicelli (almeno pulcini) fatemelo sapere che vengo io.Nico