12 marzo 2006

Ancora un flop




Peccato!! Ieri a mezzogiorno arriva la chiamata più attesa x me da dD k mi conferma ke domani (oggi) andiamo a sciare!!! io tutto contento mi preparo tavola e tutto, nn vedendo l'ora k arrivi la mattina....
Mi alzo e vedo k piove k Dio la manda, vento e addirittura neve!!!
L'esclamazione mi esce dalla bocca: CAZZO!!! anke sta domenica nn riusciamo ad andare a sciare!!! e infatti, poco dopo esssermi svegliato, mi chiama dD dicendomi k nn ne vale la pena, e io tutto rammaricato gli do ragione!!
E' proprio sfiga qst, visto k sn tre domeniche k vogliamo andare a sciare, ma x un motivo o un altro nn ci riusciamo...
Forse e il destino k nn vuole k mi ri-rompa il polso, o forse c'è qualcuno-cosa k vuole k stia qua....

4 commenti:

Anonimo ha detto...

salviuz,ke sfiga mi disp...spero k domenica prossima sia 1 giornata più bella così potrai andare a divertirti...=)

Salviuz ha detto...

grazie tama, lo spero tanto ankio

Anonimo ha detto...

sono proprio venuto bene su sta foto by lodi

Salviuz ha detto...

ma se nn sai neanke stare in piedi tu!!!