11 marzo 2006

Eccomi



Vi chiederete parecchie cose di me, iniziando dal nome del mio blog: PEOPLE=SHIT: innanzitutto nn dovete pensare k sia uno che odia l'umanità, tutt'altro, xk amo vivere e stare in compagnia...e sl una frase a cui do molta importanza, xk se il mondo continua ad andare così, allora...
Ma nn mi sembra il caso di continuare a parlare di cm il va il mondo e tutte qst tr****e, ma bensì di molto meglio...
Stamattina, ore 7,15 prendo l'autobus per andare a scuola, salgo e sembra una giornata cm tutte le altre, ma nn appena arriva a mestre, mi trovo tutta la classe k mi si para davanti e dice k si fa sciopero!!!! All'inizio nn volevo, ma nn appena mi ricordo k c'è verifica di storia, e scopro dentro di me k nn so niente, ne divento il massimo promotore!!
Ci pensate ragazzi? k figata!!!
k figo!! adesso devo andare, xk forse devo lavorare, xk io lavoro (faccio il pizza-boy, cioè consegno le pizze a domicilio, ma ogni tanto faccio cameriere o sguattero, cm devo fare oggi!!!) e allora ciao, e alla prossima!!!

2 commenti:

Salviuz ha detto...

yeah!

Salviuz ha detto...

thanks miky!! ne farò tesoro