19 marzo 2006

...???...!!!...

"L'uomo e fragile,
l'uomo sbaglia,
l'uomo non è autonomo
ma dipendente.
L'uomo deve essere aiutato,
sostenuto sempre.
Ha bisogno!"
(don Marco Girardi)



Incredibile amici, oggi c'è stato l'unico, inimitabile, mirabiliante, stratosferico, CARNEVALE DEI STORTI!!!....che merda!!! Penso sia stato il carnevale più triste degli ultimi tempi, sarà xk nn mi è mai piaciuto, sarà quello k vuoi, ma qst'anno è stato bruttissimo!!!!
Gran parte del "merito" va molto probabilmente al fatto k ero da solo, o meglio ero cn dei miei "amici", ma sl 2 dei quali amici veramente (ne siamo sicuri??!!), e fatalità sn morosi, così k io sarei stato il terzo incomodo, xk cn gli altri nn ci parlavo, e loro, anke se giustamente cercavano di nasconderlo, nn vedevano l'ora k me ne andassi, e così eccomi qui, davanti al computer di domenica pomeriggio, solo e triste, e allora io mi chiedo: ma xk sempre a me? xk sempre io? xk ogni volta k mi sembra di avvicinarmi a una/delle persone qst mi tradiscono e mi lasciano da solo, fregandosene dei miei sentimenti e calpestando qll k provo per loro? e mi chiedo xk continuo a cascarci, xk continuo a fidarmi delle persone, e poi rifinire nel vortice k mi porta sempre più in fondo, fino al punto più basso, dove sei solo, e nn puoi farci niente.... Per fortuna ci sono ancora (poche, molto poche) persone k credono in me, che mi vogliono bene (o almeno lo spero) e mi accettano per qll k sono, e ho paurissima di perderle, e di restare veramente solo....
Adesso basta, se no scoppio in un mare di lacrime (xk oltre tutto sono super emotivo), e vi lascio un po' di tempo x riflettere, o forse mi prendo un po' di tempo x riflettere, come ha gia fatto una mia amica (B), sl k io nn posso sciegliere più di tanto..........

1 commento:

Anonimo ha detto...

...non prendertela così; mi dispiace vederti così triste perchè in cuor tuo saresti un ragazzo di compagnia, che non si tira mai indietro e che ci mette entusiasmo nelle cose. Mi aiuta molto, nei momenti difficili, pensare al perchè le cose vanno male e forse, quando le cose ci vanno male, spesso dipende da noi e dal nostro modo di vedere la nostra vita. Forse, penso spesso, dovrei dimenticarmi un po' di più di me stesso e focalizzarmi sul bene degli altri. Cambiare comunque il mio punto di vista delle cose perchè ricordati...tutto parte da noi e torna a noi. Viviamo la nostrà realtà attraverso noi stessi e la fede in Dio quindi, almeno per me, so che devo lavorare su questi due aspetti di me per cambiare in meglio.
Tutto sommato c'è anche un detto che dice: Se vuoi ambiare il mondo comincia a cambiare te stesso...e ti garantisco che è più vera e meno banale di quello che può sembrare!
Ciao,
un abbraccio!
Majo