19 marzo 2006

Walking Beyond the Blue Sky

"La cosa più difficile è definire un cammino per noi stessi.
Chi non compie alcuna scelta muore, anche se continua a respirare e a camminare per le strade.
Perchè l'uomo deve sciegliere.
In questo sta la sua forza:
IL POTERE DELLE SUE DECISIONI."
(F. Broccardo)



Ieri sera, finalmente, c'è stato il concerto, e devo dire che sinceramente mi aspettavo più gente, xk se nn c'è pubblico nella cittadina originaria del gruppo che incoraggia i ragazzi a suonare e fare la loro musica, nessuno più ci proverà, e nn sentiremo più questa dolce musica, che ci accompagna nei momenti belli, felici, ma anche nei momenti un po' tristi, brutti....
E' andato tutto alla meraviglia, a parte il mio "lavoro", xk c'era troppo carico di corrente, e c'era rischio che saltasse tutto, e qnd nn sono state usata le "mie" luci....va beh, sarà per la prossima volta

2 commenti:

dD ha detto...

Sarà SICURAMENTE per la prossima volta... avessi potuto ti avrei messo volentieri a fare il cambio con Tom per qualche canzone, ma ormai non riuscivo a gestire la cosa...
Grazie cmq Enri, la serata è stata magnifica anche grazie a te!
Alla prossima!

dD

Salviuz ha detto...

thanks dany!!1 nn ti preoccupare, e soprattutto nn gonfiare il mio lavoro....alla fine nn ho fatto niente, se nn darti una mano, e sai k sn sempre disponibile, xk a me piace aiutare la gente x qll che so fare (il mio motto è: l'impossibile ve lo facciamo subito, x i miracoli dovrete aspettare un'oretta!)