30 marzo 2006

L'ELETTO

Come definire la realtà?
Ciò che tu senti, vedi, degusti o respiri
non sono che impulsi elettrici
interpretati dal tuo cervello.
(Matrix)



Ieri sera, essendo mercoledì, sn andato a gruppo, e abbiamo fatto un attività, chiamata (nn mi ricordo da chi, forse da me) l'Eletto, xk c'era uno pescato a sorte (cazzo k sfiga (o fortuna) e capitata a me...) che si sedeva su di una sedia....ma k se ne frega, sn dettagli futili...il succo della serata era k c'ero io in mezzo a tutti i miei amici (e animatori) k mi facevano qualsiasi tipo di domande, alle quali io potevo rifiutarmi di rispondere, o cmq mentire e nn dire la verità, e nn sapevo proprio cosa fare, xk essendo stato io il primo tester, e nn avendo visto cm si comportavano gli altri, nn sapevo proprio cosa fare, se mentire o dire la verità, se rispondere o no, e poi mi sn detto:"Cazzo Salviuz, sn tuoi amici; k senso avrebbe mentiglirli? Nn risolveresti niente, e la situazione in cui sei, ops, sei stato (xk ho deciso di mettere una pietra sopra al passato) nn migliorerebbe, e poi la riuscita dell'attività dipende solo, o quasi, da te...e qnd nn avrebbe senso se lo facessi x ridere e x paura...si, e di cosa?!" e allora parto lanciato, ad ogni domanda, anke a qll di Majo, rispondo sinceramente e cercando di essere il più esaustivo possibile...finchè la Ciccia nn mi fa la domanda k forse speravo di più mi fosse fatta: "Cosa nn ti piace del gruppo?" E allora io finalmente mi sfogo, anke se nn del tutto, xk mi sembrava brutto, di fronte agli altri, prendermela cn le persone alle quali veramnete volevo chiedere spiegazioni, e così ho fatto un bel discorsetto generale, sperando di aver colpito le persone k speravo....
Adesso basta, k devo prepararmi psicologicamente a domani, k ci sn altre 100 persone in pizzeria, e devo fare il pinguino!!!
Un bacio a tutti, vi coglio bene!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!
Scommetto che hai colpito le persone che volevi colpire...senz'altro! Bisogna dire che sei stato bravo per essere la prima volta che facevamo una attività di questo genere.
Come dici tu, penso che non abbia senso fare queste cose se poi non siamo fino in fondo noi stessi quando rispondiamo...
Per chiarirsi credo non serva prendersela con nessuno, basta avere la voglia e la disponibilità al perdono...facile da dire, difficile da applicare nella vita di tutti i giorni!
Buona serata,
Majo

PS: Come sarebbe a dire (riferendosi alle domande) "anche a quelle di Majo"???????

Anonimo ha detto...

senti nn hai altro da raccontare che dei tuoi cazzi????????come direbbe il nostro amato premier CRIBBIO parla di qualcosa ke accomuna tutti tipo la lega i terroni ke devono morire i cinesi ke devono bruciare e altre cs......o anke di disequazioni by funzi.....questo è oro........va beh salviuz ci si vede in fabbrica (scuola) dato ke c assomiglia un po il nostro mondo marcio (scuola)

e ricordati ke xke vedi un po di anni fa vedevo mamma e papà dentro una scatola tutti raniccchiati ero sl un bambino un bambinoooooooo.....edicono capita m'hanno sparato splash squaglimi l'anima e vedrai che sono così vicino così vicino.........



by toffa

Anonimo ha detto...

NINI CULAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NATURALMENTE BY TOFFA ORMAI C'HO PRESO GUSTO A SCRIVERE

Salviuz ha detto...

Innanzitutto volevo rispondere a majo, e ringraziarlo di 2 cose, sia x l'attività proposta, e x i consigli...
E poi volevo dire al toffa k qst blog e mio personale, qnd e logico k ci siano i cazzi miei, nn trovi?!

Anonimo ha detto...

by toffa
senti nn fare lo sbruffoncello cn me sai che altrimenti nn t parlo + a scuola e t tocca parlare col moldav e dp dimmi se è meglio.........cmq ciao pinguz tvtb