31 marzo 2006

Pinguz

Fatti non foste a viver come bruti ,
ma per seguir virtute e canoscenza .




Si, pinguz è il mio nuovo soprannome, ideato da Lodi, e k sinceramente mi piace....Qnd grazie lodi...;-)
Anke oggi ho lavorato cm cameriere (PINGUZ) ma nn a bambini terroni, anzi terroni lo stesso, ma nn da Napoli, cm l'altra volta, ma da L'Aquila, e sinceramente sn stati molto più bravi e buoni degli altri, e nn mi/ci hanno fatto incazzare, e nn abbiamo neanke faticato più di tanto...sarà k eravamo più camerieri (4, 1 un più di martedì) o sarà k sn arrivati prima (alle 12,30 e nn alle 13,30) ma sta di fatto k alle 15,30 avevamo già finito di pulire e sistemato x la sera...semo stai proprio bravi!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

by toffa
nn t riconoscerò mai cm pinguz xke sarebbe un'offesa a tutte le volte ke t kiamo salviuz quindi io nn riconosco il tuo sopranome pinguz xke io sn devoto a salviuz il figo e nn pinguz il kameriere
tvtb

Salviuz ha detto...

va bene toffa, x te sarà solo ed esclusivamente Salviuz

Anonimo ha detto...

be ovviamente SALVIUZ è molto più figo ma quando il nostro amicone va a lavorare si trasforma in pinguz! tutto qua toffa caro

by lodi®

Salviuz ha detto...

bea lodi!! tu si k sai politicizzare!!
Potresti fare il politico (ovviamente di destra) nella vita!

Salviuz ha detto...

miky, nn so se sentirmi onorato, o se devo avere paura....