24 marzo 2006

Oggi 24-03-06

"Chi non ha immaginazione non ha ali"


E' venuto fuori un discorso cn un mio compagnio di classe, e una sua frase è stata: "...ma siamo amici...", e io gli ho risposto: "Sì, come il mio pugno sulla tua guancia!!" Adesso, lasciando stare la frase, che nn è il massimo, ha un significato profondo...
Ma tornando a noi, ieri ho iniziato a leggere un libro, "Ti prendo e ti porto via", di Niccolò Ammaniti, ed arrivato appena alla pagina 25, ho trovato una frase che dice: "Non bisogna credere a quelli che ti dicono che, per apprezzare le cose della vita, bisogna farsi il culo. Non è vero. Ti vogliono fottere. Il piacere è una religione e il corpo è il suo tempio." Io questa frase la condivido pienamente, xk anke secondo me nn vale la pena rompersi le ossa x ottenere quello (magari un po' meno) k potresti ottenere cn la metà della fatica... Voi cosa ne pensate?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

si hai ragione. insomma, le cs ke ti capitano (ke è lòa tua vita) le apprezzi anke senza fare niente, ke siano belle o brutte...ttt qll ke ti succede è tuo e ha un valore speciale...
bon già ke ci sei cn niccolò ammaniti leggiti Io Non Ho Paura ke l'ho trovato molto bello...
un bacio

Salviuz ha detto...

sì enry, l'ho già letto!!!!e ho anke visto il film, e sinceramente è molto più bello il libro...

Salviuz ha detto...

il paragone e azzeccatissimo!!! ed evero anke k dipende da cosa devi ottenere.... un applauso a miky x la massima di oggi....

Anonimo ha detto...

ma nn hai altro da leggere?
cmq in questo blog si possono conoscere fie?fai una chat minkia
by toffa

Salviuz ha detto...

toffa! guarda k c'è la chat! e k nessuno la usa