23 marzo 2006

Thanks!

"Non credo di essere la persona più importante della tua vita
ma sono certa di averti trasmesso l'importanza che tu hai nella mia...
Il destino ha voluto che le nostre anime si incontrassero
e creassero l'amicizia che ha reso la mia esistenza piena di significato."


YO!! Ieri sera, ore 20.30 vado a gruppo, e sembra una serata cm tutte le altre, a parte tutti i baci e abbracci (sempre graditi) da parte di tutti, e soprattutto tutte, per il mio comply. Ma la serata si mette subito bene: attività nn troppo seria e divertente; unica nota negativa, mancava la B!!!
Un po' mi preoccupo, ma nn ci faccio caso, xk poco dopo arriva, e k nn è mi ritrovo in mano un pacchetto, e mi dice k è da parte di tutti, o quasi....e la cosa mi fa molto piacere, sia xk e stata la B a darmelo, sia xk il regalo è bellissimo (grazie a tutti!!), ma più k altro xk nn me lo aspettavo, visto k nn festeggiavo....Quindi grazie a tutti coloro k hanno partecipato!!!! Un bacione!!!

1 commento:

Salviuz ha detto...

grazio o mio Dio, potentissimo e sommo padrone....come farei senza di lei?! (sn inginocchiato a mani giunte, e ti bacio le scarpe (basta?!))