30 aprile 2006

JUVE!!!!


GRANDI!!!!! Finalmente siamo riusciti a vincere!!! E come?!! Dopo sl 8 minuti (7.22) eravamo già sullo 0a3!!! ECCEZIONALE!!!!!
Era l'ora k la Juve tornasse a vincere, se no rischiavamo veramente di nn "prendere"
lo scudetto, k ormai sembrava nostro da tipo un mese... qnd "Mai dire gatto se nn ce l'hai nel sacco (e nn dire mulo se nn ce l'hai.....)"!!! GRANDE MITICA JUVE!!!! Mancava sl un gol del nostro Capitano, ed era una partita perfetta!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

e già la vecchia signora si è data una svegliata ed è tornata a vincere! secondo me c'è lo zampino di moggi...no dai secherzo anche se potrebbe essere perchè il siena ha un pò di ex juve. ma forza juve e BASTA!!!!
il campionato è ancora aperto
ma noi abbiamo partite piu facili di quelle del milan che devo dire a ritrovato un grnade bomber INZAGHI che si è aggiudicato un posto nei mondiali (ma che cazzo c'entra)!!

vabbè saluti dal lodi e da giampiero mughini

Salviuz ha detto...

Non parliamo adeso di mondiali, k e troppo presto!!!! SEMPRE E COMUNQUE FORZA JUVE!!!!

Anonimo ha detto...

Salviuz,hai detto bene finalmente xkè riskiavamo veramente di perderlo sto scudetto...Ma un'altra cosa mi allieta, il Venezia, vincendo 3 a 1 sul campo dello Jesolo, mantiene 5 punti di distacco dal Cuneo 2° ad 1 giornata dalla fine e questo vuol dire promozione diretta in C1!!!

FORZA VENEZIA & FORZA JUVE

ciao dal Tama

Anonimo ha detto...

by toffa
il siena ha presa 3 pali ricordo ma faccio sl memoria
fuck the rules

Anonimo ha detto...

Forza MILAN!
Non è detta l'ultima!!!

Salviuz ha detto...

un bel BU basso x il MILAN: buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu