01 maggio 2006

Valigie!!!

Io posso condurti fino alla soglia,
ma la porta devi varcarla da solo



Aiuto, sto facendo le valigie (veramente le fa la mamma, e io osservo e decido se va bene ;-)...), e nn so cs portarmi via...ttt colpa del tempo, k è molto incerto, e nn si hanno previsioni certe, tipo sl pioggia, o sl sole!!! Ma io spero sia sole, anke xk la Croazia cn la pioggia nn so qnt bella possa essere!
Speriamo bene!!
E qnd qst è l'ultima volta k mi sentite prima della gita, e penso sia il momento dei saluti, no?!
Spero tanto k l'affluenza a qst blog rimanga la stessa, e k i visitatori usuali troviano di k intrattenere gli altri, in modo da tenerlo vivo anke senza di me, e un mio obbiettivo, o forse desiderio, è qll di arrivare a casa e trovare qst post pieno di messaggi, e il contatore almeno a più di #600(seicento)!!!
Qnd vi saluto, e spero tanto di divertirmi, molto probabilmente sentirò la vostra mancanza (vi chiedo sl di nn mandarmi messaggi (sul cellulare) xk altrimenti x ogni messaggio ricevuto devo pagare un casino i croati di mer*a, e nn mi va!), ma in qualche modo mi farò sentire, e se trovo un internet-point k nn costi l'ira di Dio scriverò un mini-articolo x tenervi informati!!!
UN BACIONE ALLE GIRLS ED UN ABBRACCIO AI BOYS, CI SENTIREMO AL MIO RITORNO!!!!
Continuate a scrivere numerosi, VI VOGLIO BENE!!!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

salviuz nn ti porterai mica tutte quelle valigie che ci vai a piedi in croazia hehehe....cmq apparte gli skerzi di importante che ci deve stare nella mia valigia è la mia bella xbox con + di 70 giochi....(masterizzati intendo) grazie muletto ;))
bene gente io me ne vado in croazia se avete qualcosa da dirmi chiamatimi pure (nn sono tirchio come salviuz) o riferite tutto alla mia segretaria!


ciauz a tutti from lodi

Anonimo ha detto...

a un'altra cosa nn so voi ma io il contatore nn lo vedo più da un pò di giorni è sparito bho

lodi

Anonimo ha detto...

by toffa
ciao a tutti c godo troppo, tutti a scuola e noi a nn fare niente dalla mattina alla sera in croazia e a provarci cn le olandesi (cs si spera)......mamma ke figooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Anonimo ha detto...

Buona GITAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

Spera ha detto...

io ho tenuto in costante sorveglianza il sito ma non ci sono state novità.....quindi lascio da solo la mia impronta!!!torna presto che mi devi fornire di qualche segreto per il blog!!!!!

Salviuz ha detto...

spera, adesso k sn tornato ti svelerò ttt (o quasi) i segreti del mestiere!!1

Anonimo ha detto...

Hallo I absolutely adore your site. You have beautiful graphics I have ever seen.
»

Anonimo ha detto...

Hallo I absolutely adore your site. You have beautiful graphics I have ever seen.
»